Luci d’Artista, reazioni contrastanti: incantano i turisti, non entusiasmano i salernitani

Reazioni divergenti in occasione dell’inaugurazione, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, dell’edizione 2022 di Luci d’Artista.

Il contrasto tra i residenti e i visitatori – come riporta il quotidiano “Il Mattino” è evidente: per chi cammina di corsa, testa all’ingiù e pure un po’ seccato, c’è chi avanza piano, e sono i primi turisti, occhi in alto e sorriso sulle labbra.

Del resto, i salernitani tante delle luci in giro le hanno già viste. Come quelle di piazza Flavio Gioia, dove splende (ma poi resta al buoi per un po’) l’albero della vita: rami infiorati coprono la piazza quasi per l’intera estensione. E su, in alto, un tappeto di luci azzurre.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali turisti sono nei vostri sogni lo volete capire o no turisti a Roma ci sono

  • Queste pacchianate solo in un paese pacchiano Governato da un pastore lucano…

  • I turisti forse erano rifugiati politici oppure dell’Africa centrale…. Baa, le luci ormai in Italia e tuuta una luminaria..

  • Se le potevano risparmiare quest’anno nel rispetto dei morti e delle famiglie di Ischia.
    Che mancanza di solidarietà e sensibilità eppure siamo nella stessa regione 😡

  • Una vera follia.Ancora una volta i salernitani sono vittime del delirio di onnipotenza di una banda di esaltati che hanno portato il comune di Salerno sull’orlo del baratro.Immorale

  • Vero spreco inutile, alla faccia dei morti di Ischia, della guerra, della crisi energetica, ecc.ecc. Solo i micro cervelli si appassionano ancora a queste futilità. Ai residenti che ne viene? Vorrebbero servizi utili ed efficienti dato che sono loro ci mettono i soldi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.