CONI Salerno, martedi 6 dicembre consegna Onorificenze Sportive e Benemerenze Provinciali

Stampa
Martedì 6 dicembre p.v. alle ore 17.00 si terrà la Cerimonia di consegna delle “Onorificenze Sportive e Benemerenze Sportive Provinciali” del CONI Salerno, presso il Salone di Rappresentanza “Girolamo Bottiglieri” della Provincia, alla presenza del Presidente della Provincia Francesco Alfieri, e dei rappresentanti del CONI Sergio Roncelli Presidente Regionale e Paola Berardino Delegato Provinciale, e di numerose autorità civili, religiose e militari.

Una grande festa dello sport salernitano, durante la quale verranno conferite le Onorificenze Sportive del CONI Nazionale 2020: Stelle al Merito Sportivo a Dirigenti e Società che hanno dato un rilevante contributo alla promozione sportiva, nonché le Palme al Merito Tecnico ai Tecnici e le Medaglie al Valore Atletico destinate agli sportivi salernitani che abbiano ottenuto titoli nazionali, europei e mondiali.

La prima parte della serata, dopo i saluti istituzionali delle Autorità, sarà dedicata al Premio Amico dello Sport e numerosi Premi Speciali (Alla memoria, Un secolo di Sport, Grandi Eventi del Mare, Sport e Scuola, Sport e Sociale, Alla Carriera, Al Territorio).

Seguirà la parte centrale dedicata alle Onorificenze Sportive del CONI Nazionale, e concluderà la Cerimonia la premiazione delle “Benemerenze Sportive Provinciali” e il premio Speciale Giovani Speranze.

Nell’attesa di incontrarvi di persona vi invio cordiali saluti.

Il Delegato Provinciale CONI Salerno Prof.ssa Paola Berardino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.