Napoli: per il maltempo si apre una voragine a via Bernardo Cavallino

Stampa
A via Bernardo Cavallino, al Rione Alto, sul manto stradale si è aperta una voragine che ha parzialmente inghiottito una Fiat Punto, come si vede anche in alcune foto che dei cittadini hanno inviato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Si tratta dell’ennesimo danno in città causato dal maltempo. In particolare la voragine è stata provocata dalle forti piogge cadute nella notte tra sabato e domenica.

“Abbiamo chiesto al Comune se siano stati già avviati i lavori di manutenzione e di ripristino del manto stradale, chiedendo di accelerare i tempi. ”-ha dichiarato a Borrelli assieme al consigliere municipale di Europa Verde Rino Nasti – “Purtroppo gli eventi meteorologici estremi sempre più  frequenti e la quasi assenza di manutenzione ci fa trovare impreparati sia nelle problematiche ordinarie e che in caso di emergenza maltempo. Spesso tali incidenti hanno provocato grossi danni anche a persone, questa volta si è evitata la tragedia per fortuna”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.