Salerno, tutti in fila per le Luci, code in via Demetrio Moscato. Traffico anche in autostrada

Stampa
Lunghe code all’uscita dell’autostrada Napoli – Salerno in direzione sud. Rallentamenti anche all’uscita di Fratte verso Salerno. La foto mostra il traffico in via Demetrio Moscato una delle porte d’accesso per il capoluogo. Si tratta di rallentamenti causati dal flusso di visitatori che intendono trascorrere la sera dell’Immacolata a Salerno a visitare le Luci d’Artista

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io mi chiedo il perché dopo 20anni un altro pò che si organizzano le luci, non sono riusciti a fare un piano traffico in questa città… Ma è normale che uno che vive in centro riesce a ritirarsi a casa per via del traffico? Io non ho parole…

  • Statv a casa… Qui a Salerno solo topi blatte e cacate… Per non parlare del salasso che il comune ci fa con la tassa rifiuti, per pagare questi piselli appesi.. È tutta una sola ..!

  • Poveri depravati,emozionarsi per il Natale che incombe,ci può anche stare,anche se il senso del Natale e tutt’ altro,e non i regali,le feste,il panettone e le tavolate,il significato del Natale e ben diverso.Ma la meraviglia,difronte alla nullità di una distesa di lampadine senza senso è preoccupante.
    Non può essere neanche classificata tra i postumi del covid,perché già prima era così.
    Mah….!

  • Ma la gente gode a restare nel traffico per ore? Io farei immediatamente dietrofront e scapperei, bah i misteri dell’essere umano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.