Addio a Felice Vigilante: il cordoglio del Comune di Pellezzano

Stampa
“A nome del Comune di Pellezzano rivolgiamo le più sentite condoglianze per la dipartita di Felice Vigilante, storico responsabile dell’Economato del nostro Ente, che dopo anni di impegno professionale spesi al servizio dell’istituzione nella quale era impiegato, in questo ultimo scorcio della sua esistenza ha beneficiato del meritato riposo della pensione”. A scriverlo il Sindaco Francesco Morra che aggiunge:
“La sua improvvisa scomparsa ha profondamente rattristato non solo l’intera Amministrazione Comunale e ogni singolo ufficio dell’Ente, ma l’intera cittadinanza di Pellezzano. Caro Ragioniere Vigilante tutti noi vi ringraziamo dal profondo del cuore per il servizio reso alla comunità, che oggi vi rivolge l’ultimo saluto augurandovi la pace del Signore. Sentite condoglianze a tutta la famiglia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonoti[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.