Demme-Salernitana: oggi incontro tra De Sanctis e Giuntoli

Stampa
La Salernitana è seriamente interessata a Diego Demme. Morgan De Sanctis e Cristiano Giuntoli oggi hanno pranzato insieme in Turchia e l’attuale ds della Salernitana ha provato a concludere l’affare

La proposta è di un prestito oneroso con diritto di riscatto. A raccontare l’incontro è stato Gianluca Di Marzio, tramite il sito ufficiale: “Diego Demme guadagna 3 milioni di euro, una cifra elevata per la Salernitana, che vorrebbe un contributo da parte del Napoli. Il club azzurro non sembra, per ora, intenzionato a contribuire a pagare parte dello stipendio”.

La Salernitana non ha la disponibilità economica per far fronte alla richieste economiche del giocatore e vorrebbe, quindi, un contributo del Napoli che al momento ha risposto in maniera negativa.

Inoltre ci sono voci contrarie all’addio di Demme, fra queste quella di Enrico Fedele, ex dirigente ed opinionista che è convinto che il centrocampista italo-tedesco possa ancora contribuire alla causa azzurra: «Demme si capisce che soffre a giocare poco ma non me ne priverei, può essere molto utile».

A conferma del malumore di Demme, il suo agente qualche giorno fa aveva dichiarato: «In questo momento purtroppo non gioca da diverso tempo, tra infortuni e scelte tecniche non gioca praticamente da un anno. Deve riacquistare il ritmo partita e la sua priorità è quella di andare a giocare con continuità. Non si sta facendo nessun tipo di valutazioni in merito a una squadra, ma in merito a un progetto».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.