Picco dell’influenza, ordine medici Salerno: “Situazione delicata, c’è anche ancora il Covid”

Stampa

In vista del periodo natalizio si prevede un picco dell’influenza. Il presidente dell’ordine dei medici di Salerno, Giovanni D’Angelo, parla di situazione preoccupante insieme al Covid per le prossime festività.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il covid resta ancora nelle menti malate di chi ci guadagna dalla mangiatoia che il virus ha generato,e di quei poveri creduloni che continuano a vivere nella paura. Basta spegnere la TV e non leggere certi articoli e il covid non esiste più. Guardatevi intorno,non credete a ciò che vi dicono!
    Mi raccomando censurate,come già avete fatto. Giornalai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.