Artigiani: aperta la sede UAI nel Comune di Sicignano Degli Alburn

Stampa
In un momento particolarmente delicato, dove la pandemia ha causato non pochi disagi a cittadini e imprese, L’UNIONE ARTIGIANI ITALIANI, sede provinciale di Salerno, sabato 10 dicembre 2022, ha voluto inaugurare l’apertura di una nuova sede zonale nel Comune di Sicignano degli Alburni per offrire il suo contributo e fornire l’assistenza necessaria ai cittadini che avranno bisogno dei servizi offerti.  All’evento hanno partecipato il Sindaco Dott. Giacomo Orco, il Parroco Don Romolo Barbarulo, i responsabili provinciali UAI – Dott.ssa Donatella Brienza e Dott. Angelo Russo.

Con l’apertura della nuova sede i cittadini dei monti alburni potranno beneficiare di una serie di servizi che vanno dall’assistenza agricola attraverso il CAA, a quella previdenziale con il Patronato SENAS, dall’assistenza fiscale con il CAF agli innumerevoli servizi alle imprese tra i quali possono annoverarsi la consulenza aziendale, finanziaria e tributaria. Si ringraziano le istituzioni territoriali per la disponibilità offerta e tutti i cittadini per l’entusiasmo trasmesso e l’interesse manifestato all’evento inaugurale.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.