La Francia vince 2 a 0 e vola in finale: Marocco fuori a testa alta

Stampa
E’ la Francia la seconda finalista del Mondiale in Qatar 2022. In semifinale i campioni in carica hanno battuto 2-0 il Marocco. Domenica 18 dicembre la Francia affronterà in finale l’Argentina di Lionel Messi.

Ma è proprio la Pulce, dopo la vittoria per 3-0 sulla Croazia, a tenere l’Albiceleste col fiato sospeso per un problema muscolare. Niente che, al momento, sembra possa però escludere Leo dall’ultima gara, per cui si è preparato quattro anni. Il Marocco sabato giocherà la finale terzo – quarto posto con la Croazia.

La squadra marocchina esce a testa altissima dalla semifinale con i campioni del mondo in carica. Tante le occasioni avute da Attiath Allah ed i suoi compagni ma la Francia si è difesa bene aiutata dalla imprecisione degli avversari e da una buona dose di fortuna

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.