Salerno, arrestato un giovane pusher: trovato con 13 kg di droga e 10mila euro

Stampa
Ufficiali di polizia giudiziaria, in servizio presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, hanno proceduto, nei giorni scorsi, all’arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di un giovane.

E’ stato trovato in possesso di circa 6 kg di hashish già confezionata e suddivisa in oltre 100 panetti e circa 7 kg di marijuana essiccata, pronta per la commercializzazione, nonché la somma in denaro di 10mila Euro.

Nella medesima operazione sono stati denunciati a piede libero i due titolari di un negozio di vendita al dettaglio di canapa per uso terapeutico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.