Salerno, asfalto dissestato sul Viadotto Gatto: denuncia automobilisti

Stampa
Disastrose le condizioni in cui versa il manto stradale del Viadotto Gatto a Salerno con buche profonde e in alcuni casi voragini nell’asfalto ormai ceduto in alcuni punti. La situazione è diventata preoccupante per chi quotidianamente percorre quella strada ed in particolare autotrasportatori diretti al Porto Commerciale di Salerno.

Urge un intervento immediato per evitare altre tragedie della strada causate questa volta da scarse condizioni di sicurezza su un’importante arteria di collegamento

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte le strade cittadine sono una sorta di gruviera. Non è solo il viadotto Gatto che necessita di interventi urgenti, ma anche via Papio, via G.V. Quaranta, via Nizza, via Diaz e mi fermo qui, perchè l’elenco sarebbe lungo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.