Capodanno a Salerno, Guerra: “Il 31 concerto dei Negramaro in piazza Amendola”

Stampa
Il maxi concerto di Capodanno si farà in piazza Amendola a Salerno. A dirlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online, che aveva anticipato la notizia nei giorni scorsi – è il delegato alla Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra, che conferma anche la presenza dei Negramaro il 31 dicembre.

«E’ un appuntamento storicizzato a tutti gli effetti. Credo che ancora una volta possa essere piazza Amendola la location scelta, non credo ci siano le condizioni piene per piazza della Libertà che, in prospettiva, è evidente è la piazza più bella della città e che dovrà contenere il concerto ma non credo ci siamo per quest’anno.

Confermati i Negramaro, sarà sicuramente un grande evento».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno ci può spiegare perché il concerto di Capodanno non si tiene in piazza della Libertà?
    Per 15 anni il Sindaco/Presidente della Regione ci ha ingrossato i c……..i per costruire questa piazza e ora non viene usata.
    Progetti, gare di appalto, ricorsi e controricorsi, magistratura, sentenze, ambientalisti, crolli, sequestri, fallimenti, ecc…….per avere la piazza più grande d’ Europa sul mare vuota, mai utilizzata.
    Cosa c’è sotto????
    Sotto c’è il niente , forse hanno paura che possa crollare sotto il peso di palco e spettatori????

  • ridicoli piazza amendola è piccola in tutte le città serie si fanno nelle piazze più grandi !! si doveva fare a piazza della libertà forse i consiglieri con le famiglie si devono affacciare del comune RIDICOLI !!!!

  • Arriva la conferma ufficiale che piazza della Libertà è il cortile privato dei proprietari degli appartamenti del Crescent. Divieto di giocare a pallone, di girare in bici e di fare concerti. La più grande speculazione edilizia effettuata nella storia di Salerno. Almeno in questo De Luca è stato il primo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.