Fondi per la Cultura, la Regione Campania “taglia” 500mila euro al Giffoni Film Festival

Stampa
Mezzo milione di euro in meno per il Giffoni Film Festival. E’ uno dei primi “tagli” che la Regione Campania abbatte sul comparto culturale. Del resto, lo stesso governatore Vincenzo De Luca aveva anticipato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola una flessione delle risorse regionali destinate per questo settore.

Sono i dati che emergono dalla mole di schede e relazioni allegati al Bilancio regionale ,che si discuterà in aula il 23 dicembre prossimo.

Vengono riconfermati in Bilancio come l’anno scorso i contributi straordinari al Teatro San Carlo e al Verdi di Salerno (rispettivamente di 5 e 2 milioni di euro).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.