Il “Miglior Imprenditore dell’anno” è in Cilento

Stampa
 Un riconoscimento straordinario per l’imprenditoria Made in Cilento: il Savoy Hotel & Spa si posiziona al decimo posto nella classifica nazionale “50 Top Luxury 2023” dedicata alle destinazioni gourmet, sorpassando – di fatto – nomi storici dell’alta ospitalità italiana.

Durante la cerimonia di premiazione, che si è svolta presso il teatro San Babila di Milano, sono state rivelate le motivazioni della scelta, legata alla lungimiranza imprenditoriale del patron Salvatore Pagano che ha creato un’offerta di eccellenza che spazia dal wellness, con Holos Spa, all’alta ristorazione, con il ristorante Tre Olivi due stelle Michelin, fino alla proposta legata al mare con il Beach Club 93.

In particolare, di Salvatore Pagano è stata apprezzata la caparbietà e la visione di lungo raggio che non si è offuscata neanche in pieno lockdown quando ha continuato a credere nelle possibilità di ripresa e ad investire per migliorare la proposta dell’hotel.

Ed è proprio la caparbietà dell’imprenditore paestano che gli ha consentito di ricevere, nel corso della stessa serata, anche il titolo di “Manager dell’anno”.

“Sono onorato e commosso di questo riconoscimento che dedico al Cilento e a chi con me crede nella bellezza di questi progetti” dichiara l’imprenditore. “Abbiamo intenzione di continuare a migliorarci per garantire una proposta di ospitalità all’altezza delle potenzialità di questo territorio ed è per questo che siamo già partiti con il prossimo step: il rifacimento di tutte le camere del Savoy, che saranno pronte per l’inizio dell’estate”.

Di seguito il link alla classifica completa: La classifica completa di 50 Top Italy Luxury 2023 – 50 Top Italy

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma qualcuno controlla la situazione dei lavoratori? È tutto regolare? Spero di sì. In questa parte d’Italia abbondano lavori sottopagati o addirittura in nero. Spero che prima di dare questi premi qualcuno verifichi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.