Vaccinazione influenzale: le farmacie salernitane aderiscono alla campagna

Stampa
Le farmacie salernitane hanno aderito alla campagna di vaccinazione promossa dal Ministero della Salute Anche le farmacie salernitane scendono in campo per la vaccinazione antinfluenzale stagionale. È stato coniato lo slogan “Vacciniamoci contro l’influenza stagionale”, un invito rivolto ai cittadini nell’ambito della campagna annuale di vaccinazione promossa dal Ministero della Salute in collaborazione con Federfarma.

“La campagna – ha spiegato Francesco Cristofano, presidente di Federfarma Salerno – sottolinea che ci si può vaccinare in farmacia contro l’influenza stagionale. Anche quest’anno, dunque, Federfarma ha inteso operare in sinergia con il Ministero della Salute evidenziando il ruolo primario della farmacia italiana quale presidio territoriale del Servizio Sanitario nazionale e come luogo di prossimità per la somministrazione dei vaccini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.