Riciglaggio a Salerno: arrestato nipote del boss Capri, nei guai anche costruttore edile

Stampa
Socio occulto di un imprenditore edile. È l’ipotesi avanzata dalla Procura di Salerno a uno dei “nomi illustri” della malavita salernitana, ultimo discendente di una famiglia che per anni ha gestito il malaffare in città.

Francesco Capri – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è finito agli arresti domiciliari per intestazione fittizia di beni in una vicenda che vede coinvolti anche il costruttore Generoso Galderisi e altre cinque persone, finite sul registro degli indagati con l’accusa di riciclaggio.

Ieri mattina i finanzieri hanno arrestato il 44enne Capri mentre al 56enne Galderisi è stata notificata una misura
cautelare di interdizione per un anno dall’esercizio di attività imprenditoriali e di ricoprire uffici direttivi delle persone giuridiche di impresa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.