Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
La Confesercenti nazionale nella sua recentissima assemblea ha lanciato un grido d’allarme sulla precarietà del terziario. Sono 60mila gli esercizi pubblici a rischio chiusura. Naturalmente la crisi investe anche il settore salernitano

———————-

Il presidente nazionale degli albergatori ha dichiarato che moltissimi alberghi sono destinati alla chiusura per mancanza di personale. Gli addetti al settore emigrano all’estero.

———————–

Passa sotto silenzio la dispersione scolastica in provincia di Salerno. In Campania ha raggiunto circa il 15% degli aventi diritto – dovere di frequentare la scuola

————————

In Iran è vietata la libertà di stampa. 71 reporter sono finiti in carcere per avere criticato il governo.

————————

Vedremo mai i vigili urbani che parlano le lingue estere più comunni: inglese, francese, spagnolo? Per il russo, il cinese, l’arabo probabilmente accadrà nel prossimo seccolo! Salerno non è una città a vocazione turistica?

————————

Qual è il motivo della presenza di due, tre auto della Polizia Urbana nei giardini del lungomare, mentre il caos automobilistico, soprattutto in questi giorni, impazza in città?

————————-

Quando inizieranno i lavori del secondo binario della metropolitana e dell’allungamento sino all’Università e all’Aeroporto di Salerno – Costa dìAmalfi?

di Enzo Todaro

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando terminerà la produzione di fumo con la manovella di Papino, il Grande Bluff, di Pierino Prezzemolino, del Sindaco Fantoccio, della cricca di incompetenti che ci amministrano?
    Quando finirà il supporto incondizionato ed interessato dei “giornalisti” venduti ai mangiapane a tradimento precedentemente citati?

  • I vigili a lungomare ammorbano l’aria con gli scarichi, giocano a guardia e ladri con i venditori ambulanti, non controllano bici elettriche e monopattini che sfreggiano tra i passanti, in definitiva è un servizio di tutto riposo. A proposito dr. Todaro le piaghe da decubito potrebbero essere qualificate come malattie professionali ?

  • Si, lo so….
    La verità fa male…
    Per questo si censurano i commenti scomodi e si procede alla pubblicazione solo quando si sollecita e l’articolo ha perso di interesse…..
    Vergogna….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.