Salerno Pulita, nuovo sondaggio sulla qualità dei servizi: 12 domande per gli utenti

Stampa
Anche quest’anno, come già nel 2021 e nel 2020, i salernitani potranno giudicare le attività svolte da Salerno Pulita.

Dal 20 dicembre e fino al 20 gennaio, infatti, sarà possibile esprimere il proprio giudizio rispondendo alle domande del sondaggio che verrà effettuato attraverso l’app Junker.

I 18 mila utenti che hanno già scaricato l’applicazione riceveranno un messaggio con un link, cliccandoci sopra si aprirà direttamente la pagina del sondaggio.

“Per compilarlo – spiega Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita – occorreranno solo pochi minuti ma ci aiuterete a migliorare i nostri servizi. Anche chi non ha scaricato l’app potrà partecipare al sondaggio perché il link https://survey.zohopublic.eu/zs/CsDHFV verrà pubblicato sul sito aziendale e sulle pagine Facebook ed Instagram di Salerno Pulita”.

Sarà sufficiente copiarlo ed incollarlo nella barra degli indirizzi del proprio browser.

Quest’anno il questionario, composto da 12 domande, verte in particolare sui servizi introdotti con il nuovo piano di raccolta differenziata.

Si chiede di valutare la raccolta del vetro, quella dei tessili, dei piccoli Raee e di esprimersi sulle attività di controllo di supporto alla polizia municipale, sullo spazzamento meccanizzato delle strade, sulle attività itineranti di sensibilizzazione per la raccolta dei libri usati, dei piccoli raee e dei giocattoli.

Spazio ai giudizi pure sulle attività di comunicazione, sulle pagine social, sul sito internet.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.