La Salernitana si regala per Natale la “leggenda” Ochoa: il portiere debutterà col Milan

Stampa

La Salernitana ha un nuovo portiere e non si tratta di un nome qualsiasi, ma di un’autentica leggenda del calcio internazionale.

Stiamo parlando di Francisco Guillermo Ochoa Magaña, soprannominato Memo, estremo difensore di nazionalità messicana.

Il classe 1985 si svincolerà dalla sua attuale squadra, l’America, il prossimo 31 dicembre e sottoscriverà – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  un contratto con la Salernitana che scadrà il prossimo 30 giugno2023.

Sono comunque presenti, nell’accordo tra il portiere centroamericano ed il club di Iervolino, dei bonus al raggiungimento di obiettivi che potrebbero prolungare la sua permanenza a Salerno anche nella prossima stagione.

Ochoa dovrebbe arrivare domani a Salerno per sottoporsi alle rituali visite mediche e mettersi a disposizione di Davide Nicola il quale, con ogni probabilità, lo manderà in campo dal primo già nel big match all’Arechi contro il Milan.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ex giocatore pronto per la pensione ma per favore qua ci dobbiamo salvare! ci sono in giro Strakosha, Iannarilli, Terracciano e andiamo a prendere questo signore in Messico? San Fabiani prega per noi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.