Manutenzione parchi e giardini, il Comune di Salerno si affida ancora alla Isam

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno non sembra averne abbastanza dei problemi causati dalla Isam e così affida alla ditta romana anche la gestione biennale dei parchi e giardini con la manutenzione ordinaria e conservativa del verde urbano per quanto riguarda il lotto A.

L’appalto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha un importo complessivo da quadro economico di 2.751.428,88 euro e di questi 1.635.190,54 euro sono destinati al lotto A.

La Isam risultava essere prima in graduatoria ma erano state riscontrate anomalie nella documentazione, poi risolte in un secondo momento.

Ora bisognerà procedere all’affidamento per il secondo lotto e i giardini degli istituti scolastici, molti dei quali versano in condizioni di assoluto degrado.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perdonatemi, ma non facciamo prima ad indicare quale parco pubblico, giardino o area verde che NON versa in uno stato di ASSOLUTO DEGRADO?
    Questi furfanti che ci amministrano negano l’evidenza….
    Malafede e disonestà intellettuale….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.