Salerno, prova a fermare i ladri che le svaligiano casa: maestra presa a calci e pugni

Stampa
Aggredita e derubata nella propria abitazione, nel quartiere residenziale di casa Manzo, a Salerno.

Brutta avventura vissuta da una maestra dei scuola elementare, vittima anche della violenza di tre malfattori, che dopo averli sorpresi mentre le svaligiavano l’appartamento – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stata presa a calci e pugni.

L’episodio è accaduto nella serata di martedì scorso: la donna è rientrata a casa e ha provato a recuperare la refurtiva e a fermare i tre ladri, ma è stata colpita.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO, CITTA’ STRAORDINARIAMENTE SUPERSICURAAAAAAA……….. MA CERRRRRRRTOOOOOOOOOOOO!!!! VIVA LE LUCI DI NATALE, EVVIVAAAAAAA….. SIAMO TUTTI CONTENTIIIIIIII !!!! GRAZIE, GRAZIE A TUTTI !!!!!!

  • e poi Salvini aveva torto….chi entra in casa mia a rubare entra in piedi ed esce steso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.