Mercato Salernitana, Kastanos si allontana sempre di più: passaggio al Cagliari?

Stampa
Si aprirà ufficialmente lunedì 2 gennaio 2022 la sessione invernale del mercato di riparazione ma Grigoris Kastanos è già al centro dei desideri di diversi club del campionato di Serie B. Secondo quanto riportato dall’edizione di Salerno del Mattino di sabato 24 dicembre 2022, tra le squadre interessate al calciatore cipriota si sarebbe inserito anche il Cagliari. Il difensore ventiquattrenne è sotto contratto con la Salernitana fino al 30 giugno 2026 ma gradirebbe andare a giocare in virtù del ridotto impiego riservatogli da Davide Nicola nell’attuale stagione sportiva. Il calciatore cresciuto nelle giovanili juventine, avrebbe raccolto nelle scorse settimane il forte interesse del Parma nel contesto delle operazioni per portare in granata il mediano crociato Simon Sohm. Con l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblu, tuttavia, anche gli isolani si sarebbero inseriti nella trattativa ai fini di rafforzare il reparto arretrato in vista della scalata a una zona playoff lontana appena 4 punti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sig De Santis perché deve essere ceduto Kastanos che è stato impiegato poco e male e non Vilhena che ( Sampdoria a parte)è stato un flop? Da tifoso mi farebbe piacere capirlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.