Tifosi granata in lutto: addio Giuseppe Basso. Tanti i messaggi di cordoglio via social

Stampa
Natale amaro per tanti tifosi granata che conoscevano e apprezzavano Giuseppe Basso. Il giovane è venuto a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari e di quanti lo conoscevano. Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi quello di Enzo: ” Te ne sei andato poco dopo la nascita di Gesù, quel messaggio che mi ha spezzato il cuore e sono corso a casa tua per starti accanto, sei stato più di un amico…eri un fratello. Mi promettesti che ti riprendevi presto per andare a vedere le partite ed invece hai fatto di nuovo a testa tua. R.I.P. IN PACE”

Anche la sorella Stella ricorda così Giuseppe: “Stanotte te ne sei andato con il suono delle campane in festa hai voluto festeggiare la nascita di Gesù con gli angeli.. lasciandoci una grande tristezza nel cuore♥️sarai l Angelo più bello del paradiso! Fai buon viaggio fratellino mio! Ti amo

Ed ancora Mario scrive: “Non ho parole….riposa in pace amico mio❤️ Giuseppe Basso un ultras non muore mai ci rivedremo nella curva del paradiso”.

E Marco: Fratellone ti porterò sempre nel mio cuore ❤ ❤ ❤ ❤ R.I.P Giuseppe Basso”

Tony: Sei sempre stato sincero e leale, un vero Ultras

Danilo: “Ciao amico mio che la terra ti sia lieve, un giorno ci rincontreremo”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.