Dl Rave: Piero De Luca (Pd), è una cambiale elettorale ai no vax

Stampa
“Il decreto Rave in esame alla Camera e’ il manifesto ideologico della destra. Inventa un’emergenza inesistente sui rave in Italia – creando gravi pericoli di restrizioni arbitrarie delle liberta’ di manifestazione – e inserisce surrettiziamente norme per reintegrare anticipatamente in servizio medici e sanitari No Vax e sospendere le sanzioni per chi non ha rispettato gli obblighi vaccinali. Una cambiale elettorale ai negazionisti sanitari, uno schiaffo a chi, invece, ha rispettato le regole contribuendo in modo decisivo alla lotta contro il covid”. Cosi’ Piero De Luca, vicecapogruppo Pd alla Camera

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono un TERRIBILE no vax, vorrei dire tante cose a questo parassita figlio di papà, ma mi limito solo ad augurargli tutto quello che lui, il padre, i suoi comparielli ladri disonesti hanno augurato a me e chi come me SAGGIAMENTE ha deciso di non fare da cavia a questo esperimento sociale che di scientifico non ha proprio nulla e tutte le depravazioni IMPOSTE sono servite a NIENTE.
    GLI AUGURO DI CUORE UNA BUONA E FELICE-” NESSUNA CORRELAZIONE “-
    …..e mo censurate pure

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.