Sabatini oggi torna a Salerno: riceverà il premio come migliore ds dell’anno 2022

Stampa
Torna a Salerno Walter Sabatini, dopo la traumatica rottura con il presidente della Salernitana Daniele Iervolino. Questa volta, però, l’ex direttore sportivo granata sarà in città per ritirare un riconoscimento.

Sabatini, che è stato uno dei principali artefici della storica salvezza della Salernitana nello scorso campionato di serie A, parteciperà oggi, mercoledì 28 dicembre, alle ore 17, alla premiazione per il miglior direttore sportivo dell’anno 2021-2022, nell’ambito degli Italian Sport Award.

La cerimonia si terrà all’interno del Complesso San Michele, in via Bastioni. Sarà possibile accedere liberamente fino ad esaurimento posti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.