
E così non solo fioccano le multe per gli automobilisti ignari ma si crea inevitabilmente un ingorgo a causa delle vetture costrette a fare retromarcia per evitare di incorrere in sanzioni.
Il cartello – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a giudizio di tanti residenti che abitano nel cuore antico della città «dovrebbe essere affisso subito dopo la caserma Pisacane, così gli automobilisti non entrano proprio nella zona.
In ogni caso abbiamo appurato che Google Maps non segnala le Ztl e questo succede perché non sono segnalate con i cartelli luminosi che si agganciano alle celle.
Lunedì scorso saranno transitate circa 200 auto non curanti anche delle sanzioni che avranno, ora il problema si riproporrà ancora di più con il Capodanno».
Slot machine del comune,dopo autovelox un altro introito per le casse comunali oppresse dal concerto dei Negroamaro per noi salernitani.quattrocentomila euro devono pure uscire da qualche parte.Scusate se il cartello della Ztl non è visibile ci sarà una ragione io la penso così.Afesso non censurate