La raccolta differenziata sale al 65%, Bennet: “Nel 2023 Tari ridotta per i salernitani”

Stampa
Il 2023 dovrebbe essere l’anno del risparmio per i cittadini salernitani, con una Tari ridotta.

Ad annunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è Vincenzo Bennett, amministratore unico di Salerno Pulita: «Credo che riusciremo a dare un primo segnale sulla Tari già dal 2023, ovviamente, perché quando cresce la percentuale della raccolta differenziata cala il non differenziabile che è il vero costo di smaltimento elevato che sostiene il Comune di Salerno.

Chiuderemo con una percentuale ormai prossima al 65%, raggiungibile solo da poche città italiane ma quest’obiettivo si trasformerà in un primo obiettivo nell’anno 2023 per vederlo sostanziale nel 2024».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come al solito i commenti scomodi vengono censurati….
    Complimenti per l’eccelsa professionalità…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.