Botti illegali, sequestro di oltre 10 kg a Battipaglia: denunciato un 38enne

Stampa
Nell’ambito del potenziamento delle attività di contrasto sul territorio provinciale alla detenzione e alla vendita illecita di materiale esplodente e giochi pirotecnici pericolosi, disposte dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, in occasione delle festività di fine anno, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia è intervenuto nell’abitazione di un pregiudicato di 38 anni.

Sono stati sequestrati oltre 10 kg di botti illegali a Battipaglia.

A casa dell’uomo è stato trovato materiale pirico di categoria F2 che è stato, quindi, sottoposto a sequestro, evitandone, così, l’emissione sul mercato.

Il 38enne che deteneva i fuochi pirotecnici illegali è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per violazione della normativa del settore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.