Capodanno a Salerno, struscio si ma senza caos: non c’è stato il fiume di gente del 24

Stampa
Sicuramente tanti ma non tantissimi. Non c’è stato il fiume di persone visto alla vigilia di Natale. Tanta gente certo sparsa tra lungomare, corso Vittorio Emanuele, Piazza Portanova e Flavio Gioia ma non il caos del 24 dicembre dove era quasi impossibile camminare a piedi tra una folla oceanica. Sicuramente la vigilia di Capodanno è meno concentrata rispetto a quella natalizia. Tra veglioni, capodanno in piazza, feste private la giornata è sicuramente più lunga e quindi in tanti hanno pensato bene di dosare energie da sfruttare fino all’alba di domani.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Saranno andati tutti ad Avellino 😀 State sempre a minimizzare, ma che vi ha fatto questa città??? Io ero lì e c’era il mondo a Salerno…cambiate mestiere!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.