
Mercato: Bonazzoli in partenza a Gennaio. Ma contro il Milan cerca il bis

2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro grave errore riportare Djuric a Salerno, perché non garantirà quei gol che servono nel girone di ritorno e non si può sperare solo su Diá . Lo stesso errore è stato fatto per Bonazzoli che, come ricorderete, già aveva avuto problemi di comportamento , fu mandato in tribuna e solo grazie a Sabatini che riprese a giocare e fare i gol che ha fatto. Lui è un ragazzo che ha bisogno di piena fiducia anche se dovesse giocare male, di essere voluto sempre bene e di ricevere tanta stima, altrimenti va in tilt psicologico e non rende più. Tecnicamente non si discute , ma ci vuole chi gli fa fare un salto positivo di testa.
Federico Bonazzoli e un grande giocatore,piu forte del Djuric. Ragazzo non giocava tanto questa stagione,ma sempre e dato tutto per la maglia. Uno di noi,non si muove!!!