Mercato: Bonazzoli in partenza a Gennaio. Ma contro il Milan cerca il bis

Stampa
Duello tra Spezia e Cremonese per Federico Bonazzoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante della Salernitana potrebbe partire nel mercato di gennaio e la squadra grigiorossa ha mosso passi concreti per l’ex Inter, proponendo una soluzione con la formula del prestito con obbligo di riscatto in casa di salvezza. Questo tipo di accordo trova l’approvazione del direttore sportivo Morgan De Sanctis, a patto che la società lombarda si accolli da subito l’intero stipendio pari a 1,5 milioni di euro a stagione. In caso di partenza del “Pistolero”, che contro il Milan potrebbe comunque partire dal primo minuto, ci sarebbe la possibilità di chiudere l’accordo col Verona per Djuric, sebbene il ds preferisca puntare su gente più giovane.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro grave errore riportare Djuric a Salerno, perché non garantirà quei gol che servono nel girone di ritorno e non si può sperare solo su Diá . Lo stesso errore è stato fatto per Bonazzoli che, come ricorderete, già aveva avuto problemi di comportamento , fu mandato in tribuna e solo grazie a Sabatini che riprese a giocare e fare i gol che ha fatto. Lui è un ragazzo che ha bisogno di piena fiducia anche se dovesse giocare male, di essere voluto sempre bene e di ricevere tanta stima, altrimenti va in tilt psicologico e non rende più. Tecnicamente non si discute , ma ci vuole chi gli fa fare un salto positivo di testa.

  • Federico Bonazzoli e un grande giocatore,piu forte del Djuric. Ragazzo non giocava tanto questa stagione,ma sempre e dato tutto per la maglia. Uno di noi,non si muove!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.