Salerno saluta il 2022 con un altro pienone: boom di turisti per il concerto in piazza

Stampa
Salerno si prepara ad un altro sold out per il Capodanno in piazza Amendola. Scontato il pienone per il concerto dei Negramaro che saliranno sul palco per l’evento che chiude il 2022 e apre il nuovo anno.

Numeri da record per le strutture ricettive: alberghi e B&B da tempo hanno fatto registrare quasi il tutto esaurito. Le Luci d’Artista e il concerto di Capodanno hanno fatto da attrattore, nonostante tutte le polemiche che hanno accompagnato questi due  appuntamenti che già da prima della pandemia fanno ormai parte della tradizione salernitana.

Misure di sicurezza accurate garantiranno lo svolgimento in serenità dell’ultima serata dell’anno in città, che dovrà essere una festa per tutti, confidando anche nel buonsenso di chi parteciperà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È deprimente sapere dell’esistenza di giornalisti venduti che per campare devono piegarsi al volere di Papino, il Grande Bluff, di Pierino Prezzemolino e di tutto il Sistema Salerno….
    Articoli propagandistici a gogò, censura di commenti di chi mette in evidenza la verità, pubblicazione di post inutili ed inconcludenti….
    Che degrado morale……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.