Costiera in lacrime: addio al pilota 46enne che si era schiantato sulle montagne biellesi

Stampa
Marco Imperato non ce l’ha fatta. il 45enne pilota d’elicotteri, originario di Ravello, che lo scorso 23 novembre si era schiantato nelle montagne biellesi, è morto nella tarda serata di ieri nel reparto di rianimazione del Cto di Torino dov’era ricoverato da 39 giorni.

Le sue condizioni, inizialmente stabili anche dopo i diversi e delicati interventi chirurgici subiti, sono peggiorate – come riporta il sito web quotidianocistiera.itrepentinamente nell’ultima settimana. Il suo organismo ha retto poco più di un mese. La salma è ora sotto sequestro.

Formatosi all’Aereo Club di Lugo di Romagna e poi in America a Riverside, aveva volato con i Robinson R 22. Da anni viveva stabilmente con la sua famiglia, la moglie Annalisa, originaria di Positano, e un figlio di 12 anni, a Morgex, in Valle d’Aosta dove operava nel settore del trasporto di materiali mediante elicotteri di una nota compagnia biellese.

La notizia della sua morte ha provocato dolore e sconforto nelle due cittadine della Costiera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.