Omignano ancora sotto choc per la morte della piccola Milka: “Tragedia immane”

Stampa
La comunità di Omignano è ancora sotto choc per la morte della piccola Molka, il cui cuore ha cessato di battere nelle primissime ore del nuovo anno nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santobono di Napoli.

Troppo gravi le ferite riportate nel terribile incidente stradale che si è verificato a San Silvestro lungo la statale 18 nel tratto che attraversa Omignano Scalo.

La bimba di sei anni viaggiava a bordo di una Fiat Punto con il papà, la mamma ed altre due sorelline più piccole di tre e quattro anni.

La bimba come le sorelle più piccole era nata nel Cilento. Il papà di 43 anni, con la moglie, è arrivato ad Omignano una decina di anni fa. Molka con le sorelline e la mamma lo scorso anno sono però rientrate in Tunisia, dove la bimba ha iniziato la scuola elementare.

Il sindaco di Omignano Raffaele Mondelli – come riporta il sito web infocilento.itsta seguendo la famiglia nei contatti con il Consolato tunisino.

Una tragedia immane – dice il primo cittadino – non ci sono parole per descrivere il dolore per quanto accaduto. Siamo vicini alla famiglia di Molka, persone umili e rispettose. Nostri concittadini.

A nome della comunità di Omignano e di tutta l’Amministrazione esprimo il più sentito cordoglio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.