Parte il calciomercato, tre obiettivi per la Salernitana. Dal sogno Isco ai giovani dell’Udinese

Stampa
Alla “fiera dei sogni” partecipa anche la Salernitana. Il sogno di questo mercato invernale per il club granata si chiama Isco. Operazione a dir poco complicata, da considerare al momento, è bene precisarlo, quasi impossibile ma Iervolino ci crede. Il presidente vorrebbe affidare a Nicola un super-giocatore, uno dei più ambiti di questa sessione invernale di calciomercato che si apre ufficialmente oggi. Si concluderà alle ore 20 di martedì 31 gennaio presso lo Sheraton Hotel San Siro di Milano. Al di là del sogno Isco, campione spagnolo di 30 anni che ha vinto tutto col Real Madrid, appena svincolatosi dal Siviglia ed oggetto del desiderio di molti club, la Salernitana più concretamente vuole prendere un esterno destro e un centrocampista per sopperire alle assenze degli infortunati. Per la fascia Nicola da tempo ha fatto il nome di Zortea. Il giocatore vuole tornare, l’Atalanta mantiene alta la richiesta economica. Se non si trova a breve, anzi brevissimo un accordo, De Sanctis è pronto a virare su altri obiettivi già individuati. Come Ebosele dell’Udinese o Birindelli del Monza, più probabile il primo dato che il club friulano è propenso alla cessione mentre quello lombardo ci sta ancora pensando. A centrocampo si può chiudere per Nicolussi Caviglia, protagonista di una buona prima metà di stagione in serie B con il SudTirol, di proprietà della Juventus. La Salernitana pensa anche ad altri colpi più importanti per il centrocampo e segue Ndour del Benfica B e Sarr del Tottenham. Due under che richiedono l’investimento di risorse importanti, utili anche in ottica futura. Un’altra richiesta di Nicola è Milan Djuric ma in avanti non arriva nessuno se non ci sono delle partenze. Non mancano le società interessate a Bonazzoli ma non è semplice trovare l’intesa economica. In stand-by la possibile cessione di Kastanos, in attesa di ingressi a centrocampo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino fa solo chiacchiere squadra a parte l attacco… carente in tutti i reparti…il Lecce prende maleh dalla Fiorentina e bove dalla Roma… Giovedì si ricomincia con una squadra rappezzata tra infortuni e calciatori che non fanno parte del progetto…1 mese è mezza di pausa per fare cosa???

  • Antonio delle 18:05 puoi rimanere anche a casa, la tua opinione non interessa a nessuno.
    Non pmi sembra che il presidente Iervolino abbia fatto chiacchiere fino ad oggi.

  • Rocky – Antonio
    il problema non è Iervolino ma quello a cui ha affidato la costruzione della squadra…il DS poteva fare molto meglio in estate e anche ora da l’idea di non essere all’altezza del ruolo

  • Non è Iervolino, ma De Sanctis. Iervolino ha dimostrato di essere piuttosto pragmatico, purtroppo ha fatto un unico errore, sostituire uno dei migliori DS in giro con un dilettante con conoscenze limitate. Se non interveniva il presidente dopo la partita col Parma, non avremmo mai preso i vari Dia, Candreva etc. Non so cosa sia successo in estate, ma sarebbe eccezionale se ci fosse un riavvicinamento con Sabatini. Con i 45 milioni che De Sanctis ha speso per prendere mezzi calciatori, Sabatini avrebbe fatto una squadra da Europa League. Basti pensare che in 20 giorni ha preso a 4 soldi i vari Fazio, Mazzocchi, Ederson, Bohinen etc.

  • X Antonio: Quelle che tu chiami chiacchiere noi persone normali li chiamiamo Obiettivi. Società solida; salvezza; acquisti che a Salerno potevamo solo immaginare; progetti stadio e centro sportivo… Speriamo che Iervolino continua a fare chiacchiere… E mi raccomando statt a cas…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.