
Parte il calciomercato, tre obiettivi per la Salernitana. Dal sogno Isco ai giovani dell’Udinese

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Iervolino fa solo chiacchiere squadra a parte l attacco… carente in tutti i reparti…il Lecce prende maleh dalla Fiorentina e bove dalla Roma… Giovedì si ricomincia con una squadra rappezzata tra infortuni e calciatori che non fanno parte del progetto…1 mese è mezza di pausa per fare cosa???
Antonio delle 18:05 puoi rimanere anche a casa, la tua opinione non interessa a nessuno.
Non pmi sembra che il presidente Iervolino abbia fatto chiacchiere fino ad oggi.
Rocky – Antonio
il problema non è Iervolino ma quello a cui ha affidato la costruzione della squadra…il DS poteva fare molto meglio in estate e anche ora da l’idea di non essere all’altezza del ruolo
Non è Iervolino, ma De Sanctis. Iervolino ha dimostrato di essere piuttosto pragmatico, purtroppo ha fatto un unico errore, sostituire uno dei migliori DS in giro con un dilettante con conoscenze limitate. Se non interveniva il presidente dopo la partita col Parma, non avremmo mai preso i vari Dia, Candreva etc. Non so cosa sia successo in estate, ma sarebbe eccezionale se ci fosse un riavvicinamento con Sabatini. Con i 45 milioni che De Sanctis ha speso per prendere mezzi calciatori, Sabatini avrebbe fatto una squadra da Europa League. Basti pensare che in 20 giorni ha preso a 4 soldi i vari Fazio, Mazzocchi, Ederson, Bohinen etc.
X Antonio: Quelle che tu chiami chiacchiere noi persone normali li chiamiamo Obiettivi. Società solida; salvezza; acquisti che a Salerno potevamo solo immaginare; progetti stadio e centro sportivo… Speriamo che Iervolino continua a fare chiacchiere… E mi raccomando statt a cas…