Salernitana, Di Marzio (Sky): il centrocampista Nicolussi Caviglia in prestito dalla Juve

Stampa
La trattativa è virtualmente conclusa: Han Nicolussi Caviglia passa dalla Juventus alla Salernitana con la formula del prestito.

Siamo allo scambio dei documenti: è fatta per l’arrivo in granatacome anticipa, sul proprio sito web, il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato della redazione sportiva di Sky – del centrocampista, classe 2000, che ha passato la prima parte di stagione in Serie B al Sudtirol.

Decisivi i passi avanti fatti nelle ultime ore con l’altoatesino che ha battuto la concorrenza del ritorno di Zortea dall’Atalanta.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo Spezia prende esposito dalla spal gran talento, il Lecce prende maleh dalla Fiorentina e bove da Roma…noi prendiamo Caviglia….. scommettiamo che a fine gennaio siamo Quart ultimi!???

  • Cosa c’entra Zortea che è un difensore con Nicolussi che è un centrocampista? Comunque entrambi non sono all’altezza del campionato di serie A. Nicolussi ha giocato tra C (nella Juve U23) e in B (Perugia, Parma e Sudtirol) e ha ormai 23 anni. Non è più considerabile una promessa. Zortea nello scorso campionato dovette cedere il posto a Mazzocchi per manifesta inadeguatezza. Poi pretendono la luna da Nicola. Il posizionamento della Salernitana è un miracolo.

  • Se era buono il Sudtirol lo dava a noi certo…..novità per il ritorno del direttore che ci ha portato in serie A? Non possiamo sbagliare ora ci vuole uno competente!

  • Articolo sbagliato, Caviglia non ha battuto la concorrenza di Zortea. Per la cronaca a tutti quelli che dicono che gli altri fanno grandi affari, ricorderei che noi abbiamo già Bohinen (che non ha quasi mai giocato fin qui), che è un signor centrocampista, nettamente meglio di Bove, Esposito etc. Servono degli acquisti, ma buoni e mirati: a me dispiace solo che Iervolino continua a mettere soldi in mano a De Sanctis che fa solo danni. Concordo con il vedovo, dovrebbe tornare il direttore che ci ha portato in Serie A: Sabatini. Perché prima che arrivasse il vero Direttore, per colpa della guardia carceraria che faceva il direttore per arrotondare eravamo già in B, senza contare la sfravecatura che ci è toccato piazzare o pagare per sviaggiare quest’anno.

  • 1 mese e mezzo fermi per prendere caviglia dalla serie B e ochoa?? Da gennaio in poi è un altro campionato capito signor Iervolino???

  • Caviglia è solo il vice di Bohinen, sicuramente servono anche altri elementi . A mio avviso serve un attaccante da almeno 10 gol ( che non è Djuric, sicuramente è un gran signore ma come calciatore non farà mai i gol che serviranno come il pane nel girone di ritorno ). Serve un incontrista come Lassan , che vada a sostituire Vilhena che evidentemente non si è adattato al gioco di Nicola . Serve uno a destra che sostituisca Mazzocchi e un vice Bradarich ( anche questo elemento punto interrogativo ) . Infine serve un centrale da affiancare al comandante in difesa e magari sostituirlo quando questi non sta bene fisicamente .

  • Per favore Presidente o scendi in campo e acquisti (tu) come con mazzocchi o siamo fottuti. De Sanctis è giovane, inesperto e nun è bbuon… Ho capito che a Sabatini non lo vuoi ma prendi u DS esperto, meglio Fabiani che se ha i soldi i giocatori te li porta… Vogliamo far giocare ragazzi dalla b? Dai che questo ci riporta in B…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.