A Salerno parcheggiare è un’odissea: pochi posti auto tra cantieri a rilento e voragini

Stampa

A Salerno sta diventato una sorta di odissea parcheggiare l’auto nel centro della città sia per i residenti che per i turisti.

Gli spazi utili per la sosta sono sempre più ridotti, nonostante l’apertura del parcheggio del Crescent sotto piazza della Libertà e gli stalli a pagamento all’aperto in piazza della Concordia.

Pioggia di critiche per le condizioni dell’area adibita a parcheggio in zona Molo Manfredi, alle spalle del Crescent e a pochi passi dalla stazione Marittima, che vanno a sommarsi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a quelle per i posti auto in piazza Cavour, dove procedono a rilento i lavori nel cantiere allestito per realizzare box auto interrati.

Ecco il video, girato da un utente, e postato sui social delle buche presenti sull’asfalto nel parcheggio a pagamento della zona porto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non necessitano parcheggi ma un progetto di trasporto pubblico ecologico cadenzato.
    Parcheggi fuori dalle aeree del centro , il centro grande salotto pedonale ,mini bus elettrici a 10′ .
    Risultato: aria pulita , no traffico vivibilità del centro
    Costruire parcheggi al centro invitano le persone ad utilizzare le auto : aumento del traffico , caos , smog ecc.

  • Non necessitano parcheggi ma un progetto di trasporto pubblico ecologico cadenzato.
    Parcheggi fuori dalle aeree del centro , il centro grande salotto pedonale ,mini bus elettrici a 10′ .
    Risultato: aria pulita , no traffico vivibilità del centro
    Costruire parcheggi al centro inviterebbero le persone ad utilizzare le auto : aumento del traffico , caos , smog ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.