Pontecagnano: donna aggredita da ex compagno si rifugia in Stazione Carabinieri

Stampa
 Si rifugia nella stazione dei carabinieri di Pontecagnano Faiano per sfuggire alle violenze dell’ex compagno. È accaduto l’altra sera al culmine di una lite avvenuta nei pressi della litoranea tra la donna, originaria di Bellizzi, e il suo ex compagno, un 40enne di Salerno. Un diverbio per ragioni sentimentali sfociato in una violenta aggressione da parte dell’uomo nei confronti della vittima con la quale ha avuto un lunga relazione sentimentale. Non solo botte, a quanto pare. L’ex le ha portato via anche il telefono cellulare per impedirle di chiedere aiuto. E allora la donna ha pensato che l’unico approdo sicuro era la caserma dei carabinieri.

Il 40enne è ora agli arresti domiciliari per resistenza: ha aggredito anche i carabinieri per non cedere il cellulare della donna.

Fonte La Città di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.