Mercato Salernitana, De Sanctis: “Attaccanti? Grazie non ce ne servono…”

Stampa
Henry a Salerno? Non stiamo lavorando sugli attaccanti perchè ne abbiamo cinque in rosa e siamo soddisfatti. A livello di minutaggio, pur sapendo che non c’è un equilibrio assoluto, direi che tutti stanno avendo lo spazio necessario e meritato in relazione a rendimento, età e altri fattori. Non cerchiamo un attaccante. Bonazzoli non è sul mercato, questa precisazione è importante. Costantemente ricevo telefonate, l’unica offerta seria che è arrivata è quella della Cremonese che è stata rispedita al mittente perchè è un elemento assolutamente all’interno del nostro progetto. E’ stato tra i primi tre protagonisti della salvezza della Salernitana, non si può pensare di cederlo dopo sei mesi e dopo un sforzo economico notevole. Vi prego di trasferire con chiarezza questo messaggio. La proprietà certo non cede quei giocatori che stanno dando il massimo contributo, non c’è la logica del “dobbiamo monetizzare”. A noi interessa fare punti”. Con queste parole il direttore sportivo Morgan De Sanctis fa chiarezza sul futuro del reparto offensivo confermando che saranno rifiutate anche le proposte arrivate da campionati esteri per Botheim. Sfuma definitivamente il ritorno di Milan Djuric.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se fa queste affermazioni, mi sa che non vede la realtà………………e menomale che è stato calciatore…………………CHE DIO CE LA MANDI BUONA !!!!!!!

  • E allora perché Nicola non lo fa giocare? Cosa ha fatto Piatek per meritare la maglia da titolare? Per me bonazzoli sempre titolare, anche quando sbaglia una partita (capita anche a messi). Ha meritato la maglia cento volte, Piatek può subentrare non il contrario… Poi botheim è Valencia bo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.