Salerno: sfregio alla città turistica, ecco come è ridotta la fontana a Piazza della Concordia

Stampa
La fontana all’interno del parcheggio di Piazza della Concordia  a Salerno trasformata in una pattumiera. All’interno acqua giallastra e resti di bagordi. Bottiglie di vetro di bitta e di vino. C’è di tutto e di più. Per fino i cartoni della pizza consumati da qualcuno e lasciati all’interno della fontana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale città turistica e quella porcheria avete il coraggio di chiamarla fontana ma nonvi vergognate

  • MA QUALE CITTÀ TURISTICA?????? SALERNO È POCO PIÙ DI UNA FOGNA A CIELO APERTO!!!!! MA PIANTATELA PER FAVORE!!!!

  • E’ la fine che hanno fatto tutte le fontane a Salerno!!! Abbandono e incuria stemmi di queste amministrazioni!!!!

  • Città turistica, la nuova Barcellona, ecc.ecc. tutte nuvole del nostro Principe per nascondere l’assenza di merito, che ha avuto aprendo cassetti, ma nei cassetti non c’è più nulla.

  • Fontane’ , discariche, quelle che abbiamo sono solo questo per una lungimiranza del 70%

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.