Candreva a Dazn: “A Salerno c’è un gruppo fantastico. Spero in annata positiva”

Stampa
Antonio Candreva, nel corso di un’intervista a Dazn, ha toccato diversi temi sulla sua stagione alla Salernitana e non solo. L’esterno ex Sampdoria e Inter ha anche “incoronato” un vecchio compagno in maglia nerazzurra: “Lukaku è senza dubbio il giocatore più forte con cui abbia mai giocato, da quando è arrivato in Italia è migliorato tantissimo. E’ un giocatore totale, forte a livello fisico e tecnico. Sotto porta sbaglia pochissimo.”

Candreva ha anche parlato della sua esperienza a Salerno: “C’è un gruppo fantastico, voglio che questa annata sia positiva e sono arrivato subito con grande entusiasmo. Sappiamo che il campionato sarà molto difficile, da qui a giugno sarà molto intenso. Ci sono diversi italiani come Bonazzoli, Sepe, Fiorillo e Capezzi ma in generale il gruppo è davvero buono.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Svegliatevi! C’è ancora gente che approfitta della calca per entrare con biglietti duplicati e per far entrare i bambini senza pagare! Alla faccia di chi è onesto e paga fino all’ultimo centesimo NON PIÙ CARTACEO MA BIGLIETTI CONTROLLATO ELETTRONICAMENTE CON I SOFTWARE NON OBSOLETI GRAZIE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.