Denuncia su Fanpage: “Mia moglie parrucchiera pagata miseramente, artigiani spariranno”

Stampa
Fanpage.it continua a ricevere segnalazioni da parte di nostri lettori e storie sul mondo del lavoro. In particolare, un nostro lettore ci ha scritto una lettera riallacciandosi ad alcune storie che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi: quella di un parrucchiere che ha parlato delle sue difficoltà nel trovare un lavoro serio e pagato dignitosamente e quella di una giovane donna che, dopo anni di studio sempre per diventare una parrucchiera, racconta di non riuscire a trovare altro che lavori in cui le offrono poche centinaia di euro al mese.

E anche in questo caso, la persona che si rivolge a Fanpage.it parla proprio degli stipendi dei parrucchieri – “questi professionisti sono pagati miseramente”, scrive – e dice che è anche una “questione di orgoglio”. In questo caso, è sua moglie a svolgere quel lavoro: “Un giorno gli artigiani spariranno e non possiamo biasimarli”, chiude la sua lettera.

fonte fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.