Presepe del Ciliegio a Baronissi: un mese di sold out, open fino a domenica

Stampa
Chiude i battenti domani, domenica, il Presepe del Ciliegio ” la piccola Bettlemme” di Baronissi, meta dal 8 dicembre di migliaia di visitatori, accorsi da ogni posto, che hanno davvero apprezzato. La festa dei bimbi e delle famiglie: sold out soprattutto nei giorni di svolgimento dei tanti eventi organizzati dalle nostre associazioni. Storia, fede, tradizione, attualità sono state le coordinate che hanno connotato il Presepe del Ciliegio.
Visitatissimo anche il villaggio di Babbo Natale con laboratori e filastrocche per i più piccoli. Un bilancio molto positivo di cui siamo sodisfatti: un’opera completamente realizzata e vitalizzata da alcune associazioni locali cui va il nostro plauso: Pro Loco Baronissi, Madre Terra, Un cuore a cavallo, Due Principati, Aggregati di S.Antonio, Progetto Sud.
Un ringraziamento particolare all’Accademia dell’Arte e dello Spettacolo, all’artista Raffaele Iannone e, per la organizzazione di alcuni eventi, anche alle associazioni Irno Comix, Musica In e al Coro Schola Cantorum; ed inoltre grazie al Nucleo comunale di Protezione civile e alle associazioni Il Punto e Baronissi Sicura. Un grazie speciale all’assessore Giuseppe Giordano e alla consigliera Angela De Divitiis che hanno coordinato il progetto e anche materialmente operato per la buona riuscita. Grazie naturalmente ai tantissimi visitatori e arrivederci al prossimo dicembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.