Salerno, sosta selvaggia in via Arce: marciapede vietato ai pedoni, passeggini a rischio

Stampa
La sosta selvaggia è diventata un norma e non più un’eccezione al centro di Salerno. L’ultima segnalazione del modo barbaro di parcheggiare le auto ci arriva da un residente di via Arce,

Ha inviato una mail alla redazione di salernonotizie.it per denunciare l’impossibilita di utilizzare il marciapiede completamente invaso dalle vetture all’altezza del Ponte dei Diavoli, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele.

E’ diventata un’impresa per i pedoni anche ritirarsi a casa. E chi si trova con il passeggino rischia addirittura di finire travolto dalle auto che si trovano la carreggiata ridotta dalla presenze delle vetture in sosta vietata.

Una situazione che si ripete, puntualmente, la sera, specie nei fine settimana, quando Salerno è presa d’assalto dagli abituali frequentatori della Movida e dai visitatori occasionali delle Luci d’Artista.

Assenti totalmente i controlli da parte degli uomini della polizia municipale, nonostante sia stato richiesto ripetutamente un loto intervento.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando chiami i vigili urbani la risposta è sempre la stessa: “non possiamo intervenire, c’è stato un incidente”.
    Infatti a Salerno c’è solo una macchina a disposizione dei poveri vigili urbani.

  • I vigili sono tutti impegnati a passeggiare in macchina a lungomare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.