Rumors di mercato: sul romanista Karsdorp anche interesse della Salernitana?

Stampa
Nella sessione invernale uno dei nomi certamente in uscita dalla Roma è quello di Rick Karsdorp, che al momento è ai margini della rosa di Mourinho. Le motivazioni dietro la partenza dell’olandese vanno oltre il semplice progetto tecnico; l’allenatore lo ha attaccato pubblicamente mettendo in discussione la sua professionalità come calciatore, e la separazione è l’epilogo più scontato e prevedibile.

Ora per Karsdorp si aprono diverse strade. Una su tutte lo vedrebbe ancora in Serie A, precisamente nel Monza di Raffaele Palladino, che ha bisogno di rinforzare la propria catena di destra. I biancorossi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, hanno già presentato un’offerta di prestito alla Roma, con un obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Qui però arrivano le difficoltà. L’elevato stipendio del calciatore rappresenta un problema per le limitate possibilità del club brianzolo e a complicare ulteriormente la trattativa ci sarebbe anche la concorrenza di due club di Premier League, il Southampton e il Bournemouth, che hanno chiesto informazioni per l’ex Feyenoord.

Il tentativo della società lombarda rimane fino adesso il più concreto, ma l’accordo è ancora molto lontano. A Karsdorp non resta che aspettare. Intanto negli ultimi minuti sul biondo terzino pare che ci sia un lieve interessamento anche della Salernitana almeno da alcuni rumors da accertare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.