Salerno, la sfida del giornalista Iannicelli: “Pesavo 206 kg, voglio scendere sotto i 100”

Stampa
Il giornalista Peppe Iannicelli (foto dal suo profilo Facebook)

«Quando sono salito la prima volta sulla bilancia dell’ospedale ero 206 chili». Peppe Iannicelli, giornalista salernitano prossimo ai 58 anni, volto molto noto e apprezzato dai telespettatori campani soprattutto per i suoi vivaci commenti sportivi sul Napoli e sulla Salernitana, ha raccontato – in un’intervista pubblicata sul “Corriere del Mezzogiorno” oggi in edicola e firmata da Gabriele Bojano – la sfida personale che ha intrapreso con la bilancia e che ha tutta l’intenzione di vincere.

Ha deciso di mettersi a dieta ferrea, facendo seguire dal reparto di chirurgia bariatrica dell’ospedale Ruggi di Salerno, diretto dal professore Vincenzo Pilone, e in poche settimane – come hanno potuto constatare anche coloro che lo seguono quotidianamente in tv – ha già perso molto peso, scendendo di una cinquantina di chili.

Il suo obiettivo finale è di «perdere un altro quarto e scendere sotto i cento chili».

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In poke settimane 50kg ma non dicesse fesserie ci vuole un anno x scendere 50 kg se poi da buon napoletano poke settimane rappresenta un anno allora va bene

  • Grande determinazione ! ti ammiro tanto e da ieri ho iniziato anche io a cambiare stile di vita per dimagrire!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.