Allarme amianto a Torrione: il vento porta via i teloni del cantiere dell’ex Sacro Cuore

Stampa
Ieri mattina il vento ha scoperchiato i teloni del cantiere dell’ex istituto Sacro Cuore a Torrione, posizionati dal Comune di Salerno dopo il sequestro ad opera del comando di polizia municipale per la presenza di amianto all’interno dell’area dei lavori.

I residenti attendono risposte dall’Ente: il comitato – guidato da Alfonso Angrisani – chiede di accelerare i tempi in merito alle iniziative – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che il Comune intende mettere in campo anche per accertare l’eventuale presenza di amianto nella scuola della zona.

Il comitato, infatti, la prossima settimana chiederà un incontro con l’amministrazione comunale di Salerno per verificare la situazione e tutti i passaggi che l’ente intende mettere in atto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.