De Luca preoccupato: “Anche i prezzi degli alimenti saliranno alle stelle”

Stampa

Il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso la sua preoccupazione per l’aumento significativo del prezzo della benzina nel corso del suo consueto appuntamento settimanale con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. Ha accusato il governo di non aver fatto alcun intervento per ridurre la tassazione che incide sul prezzo della benzina e di essere incoerente con le promesse fatte in precedenza di ridurre le tasse sulla benzina.De Luca ha anche sottolineato che l’aumento del prezzo della benzina ha un impatto sui prezzi dei prodotti alimentari, poiché il costo del trasporto di questi prodotti aumenta quando il prezzo della benzina aumenta. Ha quindi previsto che nei prossimi mesi ci saranno non solo maggiori costi per la benzina, ma anche ulteriori aumenti dei prezzi dei prodotti agricoli e alimentari.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi del PD avete rovinato l’Italia e vi siete mangiato tutto….
    Negli ultimi 10 anni di governo siete stati capaci di fare nascere il M5S ed avete consentito la crescita notevole di FDI, il che sottintende il vostro fallimento.
    Ora la coperta è corta e non è semplice risolvere tutti i problemi subito, ammesso che siano risolvibili….
    Fa specie che Papino, il Grande Bluff, critichi qualcuno per non aver mantenuto le promesse, lui è campione del mondo in questa specialità..
    Un saluto ai giornalisti venduti che censurano chi dice la verità (scomoda)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.