Medico di base rinuncia all’incarico: 600 pazienti restano senza assistenza nel Cilento

Stampa
Oltre 600 cittadini sono rimasti senza l’assistenza del medico di base. E’ accaduto a Pisciotta, comune del Cilento, dove qualche giorno uno dei due medici in servizi, ha annunciato improvvisamente di voler rinunciare all’incarico.

Motivi prettamente personali alla base della decisione della dottoressa – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che era arrivata nel centro cilentano qualche mese fa per sostituire un collega andato in pensione.

Il suo dietrofront lascia la comunità di Pisciotta, o almeno una buona parte in emergenza sanitaria, perchè l’altro medico del paese ha superato il numero massimo di assistiti fissato per legge a 1500 pazienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.