Doppio raid in 24 ore: vandali contro la scuola Landolfi di Agropoli

Stampa
Due atti vandalici nella scuola Landolfi di Agropoli in meno di 24 ore. Ignoti, nella notte tra giovedì e venerdì, sono riusciti ad entrare nell’edificio scolastico e a vandalizzarlo. I danni non sono gravi, ma ad essere grave è il gesto. I vandali hanno infatti rovesciato detersivi nelle aule e nei corridoi, imbrattato le pareti con della candeggina ed infine messo a soqquadro dei locali.

La scoperta da parte dei lavoratori della scuola è avvenuta ieri mattina, momento in cui diversi automobilisti hanno avuto una triste e spiacevole sorpresa: qualcuno aveva asportato dalle loro auto il catalizzatore. 24 ore prima, si era consumato lo stesso atto proprio mentre a pochi metri di distanza, altri ignoti entravano nel municipio e sottraevano dall’ufficio anagrafe documenti in bianco e timbri. Sono riusciti a violare anche le stanze dei vigili urbani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.