Cantiere parcheggi Cavour, divieti e restringimenti: rischio caos traffico a Salerno centro

Stampa
Restringimento della carreggiata su via Lungomare Trieste, divieto di sosta e di fermata: da domani, lunedì 16 gennaio, e fino a giovedì prossimo 19 gennaio, c’è il rischio che il traffico vada in tilt in una delle principali arterie stradali del centro di Salerno.

Finisce di nuovo al centro delle polemiche – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il cantiere di piazza Cavour: i residenti della zona e gli assidui frequentatori del cuore della città, tra la sede della Provincia e quella del Comune, sono preoccupati per quanto comunicato dagli uffici dell’ente di via Roma con i conseguenti problemi di circolazione luogo il percorso interessato.

Quello che dovrà diventare il Parking Cavour subirà infatti un nuovo intervento e un altro blocco (che non riguarderà unicamente gli automobilisti ma anche i pedoni) che lascia perplessi tutti compresi associazioni e comitati che da anni si battono nell’interesse della zona quasi «cancellata» dalla presenza di transenne, delimitazioni e lavori che sembrano non finire mai.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.